Chi sei? Presentati! Dicci quando è iniziata la tua passione!

Ciao, sono Giankatia e sono l’unica proprietaria di Show Time Gadget.. La mia passione per l’artigianato in generale è venuta fuori da adolescente, dopo la maturità ho deciso che quella sarebbe stata la mia strada.. Quindi se proprio volete sapere l’anno, diciamo nel…2011.. Si sono molti anni
fa..

Cosa ti motiva ogni giorno?


Bella domanda questa; finire gli ordini prima che la gente inizia a scrivermi con “dov’è il mio ordineee”… AHAHA, Scherzo.. Direi che il motivo principale sia quello di salire nella mia craftroom e iniziare a creare quello che ho pensato la sera prima o la notte prima di addormentarmi. Si praticamente il cervello non lo spengo mai, perché altrimenti mi sembra di rimanere indietro…!

Come mai hai deciso di concentrarti su autori emergenti?


In realtà è stata una cosa su cui ho meditato tanto e a lungo, mi sono sempre piaciute le miniature, un’ altra mia passione. Quindi ho iniziato a creare dei mini libri con le copertine più famose e andando avanti col tempo capì che dovevo offrire queste mie “abilità” anche agli autori di libri “sconosciuti” . Cosi l’anno scorso, a Giugno, inizia a mandare una serie di E-mail e Dm su instagram ad alcuni autori emergenti chiedendo se per loro era un problema se creavo dei mini libri trasformandoli in gadget per lettori. Un esempio: segnalibri, spille, bracciali ecc.. La risposta da parte degli autori fu davvero positiva e ne ero felice.

Dacci tre buoni motivi per acquistare un tuo prodotto!


Motivo numero uno: I miei prodotti sono economici! ahahha davvero, o almeno cosi dice la gente che ha acquistato da me!
Motivo numero due: Acquisterete artigianato Italiano! In generale..Io ci metto tanto impegno per riuscire a creare qualcosa di artigianale e cercare di spendere meno nelle macchine. In ogni pezzo che vendo, ci sono, alle spalle, tanti fallimenti e tanti pezzi andati male.
Motivo numero tre: Cerco sempre di portare novità il più possibile, cerco di stare al passo con la moda..se cosi si può dire!

Cosa prevedi nel tuo futuro?


Sono scaramantica, quindi non dico nulla! Ma vi aspetto nella mia pagina: Show Time Gadget!