di Megan March.

Paginette! Incredibile ma vero, sono tornata con una recensione super hot per voi. Amanti dei dark romance, ci siete?

Trama:
“New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.”

A New Orleans, Keira cerca di mandare avanti l’azienda di famiglia, dopo la morte del marito. Vuole costantemente dimostrare che è all’altezza della fiducia datagli dal padre e, nonostante la mole di lavoro e i possibili debiti da pagare, si impegna dando tutta se stessa per il suo lavoro. Un giorno, però, seduto alla sua scrivania c’è un uomo: Lachlan Mount. Egli è spaventosamente terribile, un uomo dal grande potere che detiene lo scettro da re di New Orleans. La città è ai suoi piedi, soprattutto la criminalità e lui non è tanto lontano da questa realtà. Keira, dunque, scopre in quella giornata che il suo marito defunto e traditore aveva contratto un grosso debito con Mount. Le opzioni che le offre sono due: ripagarlo o diventare una sua proprietà. Keira si ritroverà davanti ad una realtà fin troppo difficile da affrontare, ma al tempo stesso intrigante e super seducente.

Paginette, sappiate che questo volume è pieno di contenuti espliciti, pieno di volgarità e di bollenti scene. Se non siete pronti a tutto questo, non avvicinatevi alla March. Tuttavia, se siete abituati a questo genere di letture, non lasciatevelo scappare. La trama è abbastanza semplice, con una scrittura fluida e lineare, forse banale in alcuni casi ma, nonostante ciò, capace di incatenare il lettore alle pagine.

Avvincente, intrigante e bollente: questi sono i termini che più definiscono questo romanzo. I colpi di scena non sono molti e nemmeno troppo sorprendenti, almeno fino a quando non arrivi alla fine del libro e urli ai quattro venti: “Cosa diavolo succede, adesso?”

Non conoscevo la scrittrice, ma credetemi quando vi dico che era da tanto che non divoravo un libro in così poco tempo. La storia, seppur monotona a volte, ti cattura e rapisce lasciandoti senza fiato a causa dei minuziosi dettagli che arricchiscono le scene più calde. Sono sicura che non sia un genere per tutti, talvolta io stessa mi imbarazzavo a causa di alcune scene ma non posso negare né a me stessa, né a voi, che ho trovato KING un primo volume di tutto rispetto, nonostante la brevità dello stesso.

Sappiate, dunque, che King fa parte di una trilogia e il prossimo libro in TBR sarà proprio QUEEN, il seguito nonché penultimo volume. Quindi, cosa ne pensate? Riuscireste a dargli una opportunità?